Selvaggia è una ragazza dark, capelli scuri e occhi blu intenso. Veste di nero e con il trucco pesante. Ama girare per Roma fino a notte fonda, avere incontri intimi con perfetti sconosciuti, ballare fino a tardi in locali punk. Scrive poesie e ha una stanza completamente buia. Per il mondo però non esiste, non è mai nata. Lei è Martina.
Martina è una ragazza bionda che veste con colori pastello. È vuota, un pezzo di ghiaccio impenetrabile. Rifiuta ogni amicizia e rapporto sociale. Ha lo sguardo spento e triste, in quei suoi occhi blu intenso. Ha perso i genitori a sedici anni. Da allora tutto il suo mondo si è distrutto, e il lutto l’ha trasformata in un corpo vuoto che vive solo perché si deve vivere. Lei è Selvaggia.
Daniel è un ragazzo di diciannove anni, al primo anno di Psicologia, dove conosce Martina. Scopre l’esistenza di Selvaggia su un blog e la incontra in un locale. Scopre la linea sottile che separa le due ragazze, segnata dal trucco pesante, i caratteri e i gusti opposti. Tenterà di cancellare tale linea, rompere il muro che separa le due personalità, rischiando di annegare nel vortice paradossale di conflitti creato da quella.
Selvaggia, i chiaroscuri di personalità: 2 (Collana Sentieri - Narrativa mainstream) pdf
Scaricare Selvaggia, i chiaroscuri di personalità: 2 (Collana Sentieri - Narrativa mainstream) pdf eBook
Scaricare mobi eBook Selvaggia, i chiaroscuri di personalità: 2 (Collana Sentieri - Narrativa mainstream)
Sunday, November 25, 2018
Selvaggia, i chiaroscuri di personalità: 2 (Collana Sentieri - Narrativa mainstream) .pdf scarica - Giovanni Garufi Bozza
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.